Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto in busta paga ccnl commercio e terziario 4 livello

Filppo93

Utente
Buongiorno a tutti,
Vorrei se possibile delle delucidazioni sul netto per il contratto commericio e terziario 4 livello (tempo determinato da marzo 2022 a marzo 2023).
Da marzo il netto percepito in busta paga è sempre stato pari a circa (euro più in meno) 1.152,00. Mi sembra leggermante basso.
Siccome a breve dovrò firmare l’indeterminato, vorrei sapere se cambierà qualcosa (stesso inquadramento, sempre 4 livello) e se è corretto l’importo nel determinato.
Ringrazio in anticipo

Buongiorno a tutti,
Vorrei se possibile delle delucidazioni sul netto per il contratto commericio e terziario 4 livello (tempo determinato da marzo 2022 a marzo 2023).
Da marzo il netto percepito in busta paga è sempre stato pari a circa (euro più in meno) 1.152,00. Mi sembra leggermante basso.
Siccome a breve dovrò firmare l’indeterminato, vorrei sapere se cambierà qualcosa (stesso inquadramento, sempre 4 livello) e se è corretto l’importo nel determinato.
Ringrazio in anticipo

Salve, se il mese è lavorato per intero il netto corrisposto non pare adeguato alla retribuzione netta prevista.

Saluti

Grazie per la risposta!
Come posso capire se c’è un errore?
Nello stipendio vedo che i giorni retribuiti sono 26 ed i giorni lavorati 22 o 23 in base ai mesi, con un totale competenze pari ad €1642 circa e trattenute che variano tra i 490 ed i 500€.
Sapresti dirmi qualcosa di più o vi servono altre informazioni?
Vi ringrazio in anticipo

Grazie per la risposta!
Come posso capire se c’è un errore?
Nello stipendio vedo che i giorni retribuiti sono 26 ed i giorni lavorati 22 o 23 in base ai mesi, con un totale competenze pari ad €1642 circa e trattenute che variano tra i 490 ed i 500€.
Sapresti dirmi qualcosa di più o vi servono altre informazioni?
Vi ringrazio in anticipo

A mio avviso, solo " leggendo" la busta paga è possibile verificare un'eventuale discordanza.

È possibile parlare con qualcuno magari in privato oppure dite che mi posso rivolgere a qualcuno per una verifica? Se si, a chi?
Ringrazio in anticipo

È possibile parlare con qualcuno magari in privato oppure dite che mi posso rivolgere a qualcuno per una verifica? Se si, a chi?
Ringrazio in anticipo

Sono disponibile, vorrai indicare un indirizzo email per un primo contatto, fin da adesso dico che non sono disponibile ad eventuale richiesta di come si sviluppano calcoli e altre informazioni varie sull'argomento.

Saluti

Alto