Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Ola81

Utente
Buongiorno,
ho ricevuto un offerta di lavoro per la GDO in un iper mercato come responsabile di stock.
Il contratto è quello della MDO al 3 livello.
La proposta è di RAL 34000.
La figura è a contratto con straordinari forfettizzati.
Io sono Donna 43 anni, coniugata, senza figli o altri membri della famiglia a carico.
Risiedo in provincia di Varese.
Grazie ...
 

orfi123

Utente
Buongiorno a tutti,
cortesemente vorrei chiedere il netto riguardo ad un'offerta tempo indeterminato che mi è stata fatta e cosi composta:
-CCNL TERZIARIO E DISTR. SERVIZI CONFCOMMERCIO RAL 38000/anno diviso in 14 mensilità posizione 3 livello ccnl.
-buoni pasto 8 €/giorno lavorato
Vorrei per favore sapere il netto mensile

Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti,
cortesemente vorrei chiedere il netto riguardo ad un'offerta tempo indeterminato che mi è stata fatta e cosi composta:
-CCNL TERZIARIO E DISTR. SERVIZI CONFCOMMERCIO RAL 38000/anno diviso in 14 mensilità posizione 3 livello ccnl.
-buoni pasto 8 €/giorno lavorato
Vorrei per favore sapere il netto mensile

Grazie
Salve, circa 1.900 euro + buoni pasto.

Saluti
 

momi92

Utente
Buonasera mi è stato proposto un contratto 4 livello metalmeccanica Federmeccanica con lordo pari a 2305,75€ comprensivo di un superminimo assorbibile di 560€..ho una moglie a carico e un figlio in arrivo
Quanto ammonta il netto grazie
 

ma01

Utente
Buongiorno, vorrei cortesemente conoscere il netto mensile di un contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di conversione a tempo indeterminato; orario
full-time di 38,5 ore settimanali, CCNL applicato GasAcqua, livello di inquadramento di riferimento 4°. Regione Veneto, no coniuge, no figli a carico.
Gradirei una risposta con il netto (mi pare siano 14 mensilità se non erro) + eventuale bonus irpef (ex renzi) se dovuto. Ringrazio anticipatamente.
 

domenico_

Utente
Buongiorno, vorrei cortesemente conoscere il netto mensile di un contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di conversione a tempo indeterminato; orario
full-time di 38,5 ore settimanali, CCNL applicato GasAcqua, livello di inquadramento di riferimento 4°. Regione Veneto, no coniuge, no figli a carico.
Gradirei una risposta con il netto (mi pare siano 14 mensilità se non erro) + eventuale bonus irpef (ex renzi) se dovuto. Ringrazio anticipatamente.
Salve, il netto è circa 1.550 euro, il trattamento integrativo ( ex bonus renzi) è dovuto solo per il reddito fino a 15mila euro, essendo il tuo reddito compreso tra 15.000 e 28.000 euro, il trattamento integrativo viene riconosciuto se l'importo delle detrazioni per carichi di famiglia, per redditi da lavoro dipendente assimilati, ecc, supera l’imposta lorda , in questo caso, verrà riconosciuto il trattamento integrativo per un ammontare non superiore a 1.200 euro annui, determinato in misura pari alla differenza tra la somma delle detrazioni indicate e l’imposta lorda.

Saluti
 
Alto