Buongiorno sono un professionista sanitario assunto a tempo determinato con contratto delle cooperative sociali (preavviso 45 giorni da contratto), avevo indicato le ferie le 2 settimane dal 6 giugno al 20 giugno, e fin qui nessun problema. Avevo chiesto a inizio maggio la rinuncia a queste 2 ferie e mi è stato risposto che non era possibile. Ora io ho vinto un concorso per lavorare nella P.A., e queste due settimane mi fanno ovviamente slittare il preavviso, che non potrò rispettare fino in quanto prenderò servizio nella P.A. il primo luglio.
Il titolare della cooperativa mi ha detto che dovrò pagare la penale per mancato rispetto del periodo di preavviso, c'è in qualche modo la possibilità di rivalersi sul fatto che io avevo chiesto la rinuncia alle ferie ma non mi è stata concessa?
Grazie
Il titolare della cooperativa mi ha detto che dovrò pagare la penale per mancato rispetto del periodo di preavviso, c'è in qualche modo la possibilità di rivalersi sul fatto che io avevo chiesto la rinuncia alle ferie ma non mi è stata concessa?
Grazie