Certo, il disabile avrà voluto l'isee ristretto...
Stando a quello che scrivi sembra proprio che tu stia sbagliando tutto...Si ma vorrei capire perché mi risultano due importi isee diversi nonostante li abbia fatti con gli stessi dati. Non vorrei che uno dei due sia sbagliato..
Che stia sbagliando qualcosa questo è chiaro .Stando a quello che scrivi sembra proprio che tu stia sbagliando tutto...
...se il nucleo familiare è uno unico, l'isee è uno!!!
..e solo se il componente disabile sceglie l'isee ristretto si hanno due isee diversi nello stesso nucleo...
...isee di due persone conviventi...
Fino a quando fai due dsu separate sbaglierai sempre e tutte e due gli isee saranno sbagliati.....risultato è diverso fra le due dichiarazioni...
Allora...ho controllato bene....Per l'invalido è stata fatta una DSU Mini, per la nuora una DSU normale. Probabilmente da questo dipende la differenza di Isee. Aveva ragione lei. Il dilemma adesso è: quale delle due Isee usare per le varie domande assistenziali che dobbiamo fare? Una vorrei cancellarla, ma non credo si possa fare....Fino a quando fai due dsu separate sbaglierai sempre e tutte e due gli isee saranno sbagliati..
È inutile porsi domande perché una è così e una è cosà...sbagli a farne due!!!!