Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

Pamis

Utente
Buongiorno a tutti,
Mi è stato offerto un contratto co co co con stipendio lordo di 28000.
Abito in Piemonte e non ho figli a carico.
Qualcuno sa dirmi a quanto ammonterebbe lo stipendio netto? Fin'ora mi sono sempre state date informazioni contrastanti.

Grazie a tutti
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti,
Mi è stato offerto un contratto co co co con stipendio lordo di 28000.
Abito in Piemonte e non ho figli a carico.
Qualcuno sa dirmi a quanto ammonterebbe lo stipendio netto? Fin'ora mi sono sempre state date informazioni contrastanti.

Grazie a tutti
Salve, serve conoscere la durata della collaborazione dal... al...

Saluti
 

domenico_

Utente
Dal 2 aprile 2022 al 1 aprile 2024
Il netto è circa 1.750 euro, da precisare che essendo redditi a cavallo degli anni (2022/2023 e 2024) il netto subirà delle modifiche in relazione al reddito imponibile di ciascun anno, per completezza d'informazione, è dovuto un contributo Inail di esiguo importo, altro ancora, al termine del rapporto di collaborazione nel 2024 saranno trattenute in unica soluzione le addizionali regionali/comunali.
 

Pamis

Utente
Il netto è circa 1.750 euro, da precisare che essendo redditi a cavallo degli anni (2022/2023 e 2024) il netto subirà delle modifiche in relazione al reddito imponibile di ciascun anno, per completezza d'informazione, è dovuto un contributo Inail di esiguo importo, altro ancora, al termine del rapporto di collaborazione nel 2024 saranno trattenute in unica soluzione le addizionali regionali/comunali.
A quanto ammontano le addizionali regionali/comunali.

Abito in Piemonte
 
Buonasera
Mi è stato offerto un contratto co co co con stipendio lordo di 20000 e durata di un anno.
Abito in Lombardia e non ho figli a carico.
Qualcuno sa dirmi lo stipendio netto mensile?
Grazie.
 
Alto