Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pignoramento stipendi

Buonasera
Sulla busta paga di un dipendente di una snc è stata applicata una ritenuta contrassegnata Pignoramento retribuzione.
Mi si poterebbe indicare il conto esatto da applicare in p.d.
Il consulente ha spiegato che questa trattenuta è stata applicata perchè il dipendente ha dei debiti con una finanziaria
e che l'azienda ha dovuto fare questa trattenuta che poi verserà alla finanziaria.
Grazie delle risposte
 

STUDIOCEL

Utente
In avere Terzi c/pignoramento
...o direttamente registrando il netto paghe in dipendenti c/salari&stipendi già detratto della trattenuta..
...o con scrittura dipendenti c/salari&stipendi a Terzi c/pignoramento se registri il il netto paghe senza detrarre la trattenuta...


Poi quando versi alla finanziaria...
Terzi c/pignoramento a banca
 
Buonasera
Sulla busta paga di un dipendente di una snc è stata applicata una ritenuta contrassegnata Pignoramento retribuzione.
Mi si poterebbe indicare il conto esatto da applicare in p.d.
Il consulente ha spiegato che questa trattenuta è stata applicata perchè il dipendente ha dei debiti con una finanziaria
e che l'azienda ha dovuto fare questa trattenuta che poi verserà alla finanziaria.
Grazie delle risposte
Immagino che poi il debito è a vs carico saldarlo mediante appunto la trattenuta.
L' operazione è come ti hanno comunicato, io apro il debito con il prospetto e lo chiudo con il saldo versato.
 
Alto