Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto apprendistato 29 anni !

Salve a tutti ,

da poco mi hanno proposto un offerta lavorativa con contratto di apprendistato di 3 anni alla fine dei quali scatterebbe l’indeterminato..la mia domanda è visto che ho 29 anni e in quest’azienda ci lavoro già da 1 anno e 8 mesi, quando compio 30 anni mi fanno in automatico il contratto a tempo indeterminato o devo aspettare che finiscano i 3 anni di contratto ?

Salve a tutti ,

da poco mi hanno proposto un offerta lavorativa con contratto di apprendistato di 3 anni alla fine dei quali scatterebbe l’indeterminato..la mia domanda è visto che ho 29 anni e in quest’azienda ci lavoro già da 1 anno e 8 mesi, quando compio 30 anni mi fanno in automatico il contratto a tempo indeterminato o devo aspettare che finiscano i 3 anni di contratto ?

Salve, nella fattispecie il datore di lavoro ha facoltà di trasformare il rapporto di lavoro ovvero licenziarti, in quest'ultimo caso dovrà recedere nel rispetto dei tempi stabiliti dal ccnl.

salve e grazie innanzitutto della gentile risposta ,la mia domanda era però se non vi era un modo o se per legge a 30 anni non si trasformasse in contratto a tempo indeterminato, anche se non finiti i 3 anni di rapporto in apprendistato,spero di essermi fatto capire

Alto