Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 aiuto

Ciao a tutti ho fatto il 730 precompilato online nel sito delle agenzie dell entrate, e con un reddito annuo di 4600 euro devo allo stato 2000 euro come mai tutto cio qualcuno puo aiutarmi io penso che il.cud sia sbagliato come posso valutare se c'e un errore?

Hai più di una CU? sono indicati i giorni nel quadro C?Magari hai da restituire bonus Renzi e trattamento integrativo ? Se non conosciamo gli importi non possiamo darti risposte

Ho due cu uno e per la cassintegrazione chebdurata un mese e mezzo il bonus renzi ho ussufruito solo per tre mesi e poi lo fatto togliere perché mi sono accorto dell'errore e quindinso che devo una parte di quello io nn so se si puo allegare il cu ho qualcosa per farvi vedere meglio

Infattinnell cud nella sezione irpef e addionali non ce nulla ma nelle innalcune buste paghe ce io nnnso se tutto normale
mancano i giorni in C del 730, significa che nel quadro del reddito da lavoro dipendente li devi inserire tu, essendo più cud di cui uno di cassa integrazione non vengono inseriti, devi inserire i giorni complessivi di lavoro facendo attenzione se le CU coprono gli stessi periodi i periodi in comune li conteggi una sola volta

dove hai l'accettazione c'è anche la modifica una volta chiesto modifica clicchi nella sezione redditi di lavoro dipendente vai nel rigo C5 casella 1 poi devi ripartire nella casella 3 i giorni tra il 1° e 2° semestre....probabilmente se non l'hai già indicati ti chiederà di mettere altri dati tipo il 5,2 per mille, il sostituto ecc. una volta confermato tutto, lanci di nuovo la liquidazione e vedi come è modificato.

Alto