Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cartella dichiarazione redditi 2015

debby20h

Utente
Buongiorno a tutti, oggi mi è arrivata una cartella dall’agenzia delle entrate di Reggio Calabria (mai stata in quella regione neanche per vacanza) io sono di Ancona e già mi sembra strano, mi avvisano di una denuncia dei redditi che non ho fatto del 2015 dove dovevo dichiarare un affitto di un piccolo appartamento che ho intestato a me per la perdita del lavoro, ho dovuto affittare per pagarci il mutuo con su ipoteca per altri 15 anni.
Se entro nel mio profilo del sito “dell’agenzia delle entrate” non appare nessuna cartella, come mai?, quelle poche che avevo risultano tutte pagate.
Visto che è di una dichiarazione dei redditi del 2015 non è andata prescritta? Se si cosa dovrei fare?
Se non dovessi pagare questa cartella di 700€ circa cosa vado incontro a me intestato ho questo appartamento con sopra ipoteca della banca e un’auto usata (dove ci sta un prestito di una finanziaria intestato a mio marito)
 

STUDIOCEL

Utente
denuncia redditi omessa...è comunque un anno in più del solito....poi c'è anche la pandemia che ha dilatato i tempi...

cartella?...o avviso di accertamento?
 
Alto