Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Salve,
mi è stato proposto un contratto da 41000 euro l'anno distribuito in 14 mensilita + un bonus di 2000 euro distribuito su 12 mensilità.
I mesi ordinari lo stipendio lordo è di circa 3096 euro. Come posso calcolare il netto? A quanto ammonta?

Grazie

Ginevra
 

domenico_

Utente
Salve,
mi è stato proposto un contratto da 41000 euro l'anno distribuito in 14 mensilita + un bonus di 2000 euro distribuito su 12 mensilità.
I mesi ordinari lo stipendio lordo è di circa 3096 euro. Come posso calcolare il netto? A quanto ammonta?

Grazie

Ginevra
Salve, nel caso particolare il netto è circa 2.120 euro.

Saluti
 
Salve, nel caso particolare il netto è circa 2.120 euro.

Saluti
Salve Domenico,
la ringrazio.
Quella che riporta è la retribuzione netta per i mesi che non includono la tredicesima e quattordicesima. Corretto?
In ogni caso, ho dimenticato una voce delle trattenute (polizza aggiuntiva), infatti il totale lordo in realtà è 3.040 euro. Mi sa dire a sua volta il netto?

Grazie
Ginevra
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve Domenico,
la ringrazio.
Quella che riporta è la retribuzione netta per i mesi che non includono la tredicesima e quattordicesima. Corretto?
In ogni caso, ho dimenticato una voce delle trattenute (polizza aggiuntiva), infatti il totale lordo in realtà è 3.040 euro. Mi sa dire a sua volta il netto?

Grazie
Ginevra
Salve, si è tenuto conto nel calcolo anche delle quote delle mensilità aggiuntive che producono esattamente il mensile lordo a circa 3.096 come sopra riportato;

in relazione alla trattenuta polizza aggiuntiva, questa è irrilevante non riducendo l'importo della retribuzione lorda mensile (3.096).

Saluti
 

orfi123

Utente
Buonasera a tutti,
Sono in contrattazione con una azienda iscritta al CCNL commercio. Mi hanno fatto una proposta di una RAL da 37k con un contratto a tempo indeterminato...volevo chiedervi gentilmente quanto sarebbe di netto,essendo se non sbaglio 14 mensilità questo tipo di contratto.
E se è possibile capire in che categoria retributiva verrei tabellato.


Grazie e buona serata
 

domenico_

Utente
Buonasera a tutti,
Sono in contrattazione con una azienda iscritta al CCNL commercio. Mi hanno fatto una proposta di una RAL da 37k con un contratto a tempo indeterminato...volevo chiedervi gentilmente quanto sarebbe di netto,essendo se non sbaglio 14 mensilità questo tipo di contratto.
E se è possibile capire in che categoria retributiva verrei tabellato.


Grazie e buona serata
Salve, circa 1.800 euro, non è possibile determinare anche in modo approssimativo l'inquadramento considerando che il datore di lavoro può sempre stabilire in aggiunta alla retribuzione c.d. minima fissata dal ccnl, una somma aggiuntiva ad esempio superminimo, assegno ad personam, altro.

Saluti
 

SaintTDI

Utente
Buonasera Domenico,

quanto dovrebbe ammontare il netto di una RAL di 48'000 euro, CCNL Metalmeccanico, Livello A1 (ex 8 quadro). Sono residente e domiciliato a Roma se può aiutare con il calcolo.

Grazie tante!
 
Alto