Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cedolare secca 2021 e relativi pagamenti su F24

Umby

Utente
Però riguardo al codice 1841 forse ha toppato
Mi sa di si,
secondo me, è stato ingannato dal fatto che, nelle istruzioni ministeriali è riportato come codice 1841
(acconto seconda rata, oppure "unica soluzione")
dove per "unica soluzione" si intende sempre l'acconto (per importi piccoli), dove non è previsto la prima rata di acconto, ma solo la seconda a totale. IMHO
 
è palese che se di 100 ho già pagato 40+60 la differenza da pagare a saldo sia 0..
....ma hai sempre comunque da fare la dichiarazione redditi e potresti aver anche dell'altro da pagare
Okay grazie...e siccome ho intenzione di rateizzare il saldo in 6 rate, il codice tributo sarà sempre 1842 per ogni rata + gli interessi a parte col codice 1668 a partire da giugno fino a novembre, con scadenza fine mese giusto?

ps: scusa se approfitto ...
 
Mi sa di si,
secondo me, è stato ingannato dal fatto che, nelle istruzioni ministeriali è riportato come codice 1841
(acconto seconda rata, oppure "unica soluzione")
dove per "unica soluzione" si intende sempre l'acconto (per importi piccoli), dove non è previsto la prima rata di acconto, ma solo la seconda a totale. IMHO
...e comunque siete 2 contro uno. Darò retta a voi!:)
 
Mi sa di si,
secondo me, è stato ingannato dal fatto che, nelle istruzioni ministeriali è riportato come codice 1841
(acconto seconda rata, oppure "unica soluzione")
dove per "unica soluzione" si intende sempre l'acconto (per importi piccoli), dove non è previsto la prima rata di acconto, ma solo la seconda a totale. IMHO
Ecco cosa ho trovato riguardo al codice 1841...che mi manda un'altra volta in confusione:eek:

 
Alto