Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ccnl metalmeccanico artigiano

Buongiorno, per un part time di 20 ore metalmeccanico artigiano quanto sarebbe il netto mensile?
Non so ancora se terzo o secondo livello
Attualmente in un altro impiego sono 5 livello metalmeccanico industria.
Grazie

Salve, rispettivamente 480 e 530 euro.

Saluti
Davvero poco. Magari tra bonus renzi e figlie a carico al 50 per cento potrei arrivare ai 650 euro nel secondo livello.
scusi se approfitto ma in post passati ho letto che anche la malattia funziona diversamente in questo tipo di contratto rispetto al metalmeccanico industria. Ho capito bene?

Davvero poco. Magari tra bonus renzi e figlie a carico al 50 per cento potrei arrivare ai 650 euro nel secondo livello.
scusi se approfitto ma in post passati ho letto che anche la malattia funziona diversamente in questo tipo di contratto rispetto al metalmeccanico industria. Ho capito bene?

Il reddito prodotto non le consente di beneficiare del bonus, corretto per la malattia.

Perché non mi è possibile prendere il bonus? Attualmente lo prendo per un part time metalmeccanico industria e per il momento manterrei anche due mezze giornate presso questa azienda

Gentile BarbaraCocco, ho risposto alla sua domanda: per un part time di 20 ore metalmeccanico artigiano quanto sarebbe il netto mensile.

Non ho altro da aggiungere, punto.

Alto