Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delucidazioni contratto commercio apprendista

E

Elisa95

Ospite
Ciao a tutti, vi leggo la mia busta paga..vorrei capire per bene (mi è iniziato da qualche mese il contratto) quanto è il mio stipendio netto, se prenderò sempre questo stipendio in tutti e tre gli anni di apprendistato e una volta concluso il contratto (in caso di assunzione) quale sarà il mio livello e quanto andrò a prendere di stipendio netto.

Contratto apprendista commercio sulla busta paga in alto c'è scritto: AIM App.D.Lgs 167/11-81/15 Liv. 5
Paga base: 758,64 Conting: 517,51 s.col.cat: 5,16 terzo elemento: 2,07

Retribuzione: importo base 7,63917 160,00 ore 1222,27 (sono stata un giorno in ferie, faccio 40 ore settimanali)
Ferie godute: 57,29
NETTO DEL MESE: 1163,00€

il decreto 81 del 2015, dovrebbe essere il c.d. "apprendistato prof."

se hai un contratto di 36 mesi, al 19^ mese passerai di un livello, ed alla scadenza di un altro livello...
dai dati che hai fornito, penso, che ora sei al 7^ livello, passerai quindi, al 6^, e poi al 5^

il decreto 81 del 2015, dovrebbe essere il c.d. "apprendistato prof."

se hai un contratto di 36 mesi, al 19^ mese passerai di un livello, ed alla scadenza di un altro livello...
dai dati che hai fornito, penso, che ora sei al 7^ livello, passerai quindi, al 6^, e poi al 5^
Le retribuzioni con l’andare avanti del contratto di quanto aumenteranno?
Una volta finito l’apprendistato in caso di assunzione quanto andrò a prendere (netto)? Grazie

Alto