Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 debito

Ivanpg

Utente
A settembre dello scorso anno son o andato in pensione ed ora mi ritrovo con 2 CUD. Facendo il 730 online ho visto che sono a debito di oltre 2594€ e secondo acconto di 728€ e il primo? Seguendo le varie indicazioni del Vs. forum ho visto che mancavano i giorni lavorativi, ho inserito quelli copiandoli dal cud, ma il debito è sempre lì. Ho notato che sulla copia in pdf i giorni inseriti non risultano, pur salvando i dati nel 730 online.
Altri suggerimenti?
Grazie in anticipo
Ivan

Allegati

• Debito.JPG
    Debito.JPG
    23,2 KB · Visite: 4
  • Periodo corretto.JPG
    Periodo corretto.JPG
    22,3 KB · Visite: 3
  • Periodo.JPG
    Periodo.JPG
    14,2 KB · Visite: 2
Devi rieseguire il "prospetto di liquidazione" (sarebbe il calcolo complessivo),
ricontrolla, e vedrai che il numero dei giorni che hai inserito non dico che andrai in parità, ma probabilmente il tuo debito sarà NOTEVOLMENTE più basso !

Devi rieseguire il "prospetto di liquidazione" (sarebbe il calcolo complessivo),
ricontrolla, e vedrai che il numero dei giorni che hai inserito non dico che andrai in parità, ma probabilmente il tuo debito sarà NOTEVOLMENTE più basso !
Ti ringrazio molto per la risposta, ho risolto, molto gentile. Come hai detto s'è molto ma molto ribassato, ora sono 230€

.... ora sono 230€

perfetto.... come prevedevo....

Tieni presente che, se il programma ti ha calcolato il primo e secondo acconto per il 2020,
puoi anche decidere di non versare... così il tuo debito diminuisce ancora di più...

Motivo: visto che sei andato in pensione, nel 2020 NON AVRAI due cud come nel 2019, e quindi NON ANDRAI a debito.

Alto