Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 calcolo giorni detrazioni

Robyd62

Utente
Buonasera,sto cercando di inserire nel 730 di mia moglie i giorni per le detrazioni avendo due cud e 2500 euro a debito. Ma non riesco a capire quanti giorni devo inserire
Nei cud ho questi dati:
cud1: Lavoro a tempo determinato 11780,91 euro dal 15/10/2018 al 30/09/2019 giorni 255
cud2: Inps Naspi reddito 2220,17 euro dal 08/08/2019 al: in forza al 31/12/2019 giorni 71

Non riesco a capire se devo fare la somma dei due cud (255+71) oppure 365 visto che tra lavoro e naspi ha coperto tutto l'anno
grazie a chi mi sa aiutare

Grazie per la risposta,mettendo 365 giorni vado nettamente a credito ma come faccio a far correggere i due cud?
non puoi correggerli te, la CU va fatta dal sostituto,
ammesso che tu trova un errore, devi farlo presente al datore, che dovrebbe provvedere ad un invio rettificativo.
Se, a titolo di esempio, nella prima azienda hai lavorato dal 1^ gennaio, e sei stato licenziato il 31/08,
il numero dei giorni dovrebbe essere 242 (... anzi... 243 [vanno conteggiati anche gli estremi]), se trovi un dato inferiore è molto probabile che ci sia un errore.