Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto di lavoro

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione:
Nel ristorante dove lavoro da un anno e mezzo c è stato un cambio societario per cui sono appena stata assunta con un nuovo contratto. Riporto di seguito il trattamento economico perche avrei bisogno di un chiarimento:
"Euro 1450 mensili netti comprensivi del minimo contrattuale previsto dal vigente ccnl turismo-pubblici esercizi per il livello di inquadramento considerato, incluso il rateo mensile della quattordicesima, per tredici mensilità, del superminimo individuale asdorbibile e dell'importo forfettario a copertura dell'eventuale superamento dell'orario di lavoro."
La mia domanda è: la tredicesima è da considerarsi a parte o inclusa in questo netto mensile?
Al momento della firma mi è stato detto che era a parte ma dopo la firma il mio capo ha espresso dei dubbi dicendo che il contratto è ambiguo e non ce la vuole dare.
Vorrei sapere se questo contratto è impugnabile o no.

Grazie mille

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione:
Nel ristorante dove lavoro da un anno e mezzo c è stato un cambio societario per cui sono appena stata assunta con un nuovo contratto. Riporto di seguito il trattamento economico perche avrei bisogno di un chiarimento:
"Euro 1450 mensili netti comprensivi del minimo contrattuale previsto dal vigente ccnl turismo-pubblici esercizi per il livello di inquadramento considerato, incluso il rateo mensile della quattordicesima, per tredici mensilità, del superminimo individuale asdorbibile e dell'importo forfettario a copertura dell'eventuale superamento dell'orario di lavoro."
La mia domanda è: la tredicesima è da considerarsi a parte o inclusa in questo netto mensile?
Al momento della firma mi è stato detto che era a parte ma dopo la firma il mio capo ha espresso dei dubbi dicendo che il contratto è ambiguo e non ce la vuole dare.
Vorrei sapere se questo contratto è impugnabile o no.

Grazie mille

Salve, non trovo nulla di misterioso, trovo trasparente "Euro 1450 mensili netti comprensivi del minimo contrattuale previsto dal vigente ccnl turismo-pubblici esercizi per il livello di inquadramento considerato, incluso il rateo mensile della quattordicesima, per tredici mensilità, ad esempio:

retribuzione pari a 1.000 euro * 14/13 = 1.076

Ciao grazie mille per la risposta :)
Ma io prenderò 1450 euro piu la tredicesima o compresa? Questo non mi è chiaro perché si parla di netto mensile.

La quattordicesima e inclusa nei 1450 ma la tredicesima?

Faccio questa domanda perché al momento della firma mi hanno detto che era a parte. Invece dopo la firma che era compresa.

Quindi è compresa nei 1450 e non potrò impugnare il contratto nonostante a voce abbiano detto di sì.

Giusto?

Alto