Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giorni di preavviso contratto part time indeterminato

Domy20

Utente
Buongiorno a tutti,
vorrei avere dei chiarimenti riguardo un'eventuale richiesta di dimissioni.
Sono assunta da dicembre 2017 con un contratto CCNL Formazione professionale - part time orizzontale indeterminato, ma non riesco a trovare i giorni di preavviso per dare dimissioni.
Se gentilmente sapeste dirmi qualcosa a riguardo e poteste spiegarmi l'iter del procedimento delle dimissioni,soprattutto quando comunicare al mio attuale datore che non sarò più in ufficio.
Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,
vorrei avere dei chiarimenti riguardo un'eventuale richiesta di dimissioni.
Sono assunta da dicembre 2017 con un contratto CCNL Formazione professionale - part time orizzontale indeterminato, ma non riesco a trovare i giorni di preavviso per dare dimissioni.
Se gentilmente sapeste dirmi qualcosa a riguardo e poteste spiegarmi l'iter del procedimento delle dimissioni,soprattutto quando comunicare al mio attuale datore che non sarò più in ufficio.
Grazie in anticipo

Salve, non viene indicato il livello d'inquadramento, in tutti i casi il periodo di preavviso è il seguente:

2 mesi per i livelli da dal 1° al 4°; 3 mesi per i livelli superiori.

le dimissioni devono essere presentate solo con la procedura telematica, la data da indicare deve essere il primo giorno successivo alla cessazione del rapporto di lavoro.

Saluti

Alto