Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto stagionale

Quindi solo se firmo proroga o anche in caso di rinnovo ?,il mio è un contratto stagionale inferiore ai 6 mesi ,a me non interessa tanto la naspi maturata in questo periodo essendo quella precedente bloccata,mi riparte in automatico ? Almeno così mi avevano detto al patronato,ma poi ho letto che se rifiutò la proroga o il rinnovo perdo tutto
 

domenico_

Utente
Quindi solo se firmo proroga o anche in caso di rinnovo ?,il mio è un contratto stagionale inferiore ai 6 mesi ,a me non interessa tanto la naspi maturata in questo periodo essendo quella precedente bloccata,mi riparte in automatico ? Almeno così mi avevano detto al patronato,ma poi ho letto che se rifiutò la proroga o il rinnovo perdo tutto
Gentile Nevio pagliarani, forse non sono stato sufficientemente chiaro, l'eventuale proroga senza aver acquisito il suo consenso è carta straccia;

con riferimento il rinnovo, è necessaria l'osservazione dell'offerta nel caso di rinnovo che potrà essere proposto, che deve essere per iscritto e non comunicata a "voce", sottoriportata la circolare del Ministero del Lavoro relativa alla c.d. offerta congrua, che consente il rifiuto qualora l'offerta stessa non risponde a precisi principi.

Saluti

 
Alto