Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Disoccupazione decaduta

Buonasera a tutti. Questa mattina ho scoperto che la mia domanda di disoccupazione, prima accolta con 260 giorni da corrispondere, è decaduta per un assunzione superiore ai 6 mesi, anche se dopo 3 mesi (di prova) sono stata licenziata. Premetto che avevo già comunicato all inps l' attività lavorativa. Mi chiedo adesso come sia possibile che non mi spetti più nemmeno un giorno di disoccupazione. Come posso fare per riattivare? Aiutooo

Tu fai la domanda in riferimento a questo ultimo licenziamento ma poi l'inps fa il calcolo sui lavori degli ultimi 4 anni, detraendo logicamente i giorni già usufruiti, ma recuperando così il diritto su quelli non usufruiti..

Ok grazie. Quindi non è vero che per aver firmato un contratto superiore a 6 mesi ho perso tutti i giorni accumulati fino ad ora. Farò una nuova richiesta comunque, grazie.

Ok grazie. Quindi non è vero che per aver firmato un contratto superiore a 6 mesi ho perso tutti i giorni accumulati fino ad ora. Farò una nuova richiesta comunque, grazie.
decaduta è decaduta...
farne una nuova è l'unica soluzione...teoricamente dovresti recuperarli tutti i vecchi, salvo combinazioni particolari..
fai la nuova domanda e vedrai il risultato

Alto