Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rottamazione 2019

mattka

Utente
Buongiorno
ho un avviso bonario con dilazione con agenzie delle entrate in corso, ma sarà possibile richiedere la rottamazione 2019 anche per questo tipo di debito ?
Grazie
 

Rocco

Utente
Buongiorno
ho un avviso bonario con dilazione con agenzie delle entrate in corso, ma sarà possibile richiedere la rottamazione 2019 anche per questo tipo di debito ?
Grazie
Gli avvisi bonari, al momento, sono esclusi dalla "pace fiscale".
Tenga presente che il DL fiscale è ancora in fase di conversione in legge, avevano tentato di far rientrare anche gli avvisi bonari, ma poi l'emendamento non è passato per ragioni di gettito.
Al momento la situazione è questa.
Saluti.
 

mattka

Utente
Grazie per la gentile risposta , le chiedo ancora una cosa ... per valutare la convenienza della rottamazione su una dilazione con equitalia
esiste un foglio di calcolo o una procedura giusto per capire a conti fatti se conviene o no ... anche se sono dubbiosa .... sulla convenienza
grazie mille :)
 

Rocco

Utente
Grazie per la gentile risposta , le chiedo ancora una cosa ... per valutare la convenienza della rottamazione su una dilazione con equitalia
esiste un foglio di calcolo o una procedura giusto per capire a conti fatti se conviene o no ... anche se sono dubbiosa .... sulla convenienza
grazie mille :)
Beh...certamente conviene poiché aderendo alla rottamazione il restante debito residuo non comprenderà le sanzioni e gli interessi di mora e gli aggi da riscossione da pagare saranno solo quelli calcolati sul tributo.
Mi pare che sul sito di Ader ci dovrebbe essere un applicativo in merito...
Saluti.
 

mattka

Utente
Beh...certamente conviene poiché aderendo alla rottamazione il restante debito residuo non comprenderà le sanzioni e gli interessi di mora e gli aggi da riscossione da pagare saranno solo quelli calcolati sul tributo.
Mi pare che sul sito di Ader ci dovrebbe essere un applicativo in merito...
Saluti.
mi puoi indicare il sito :) per favore
 
Alto