Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Disoccupazione accettata e pagamenti

Salve il mio nome è Maicol volevo sapere un informazione:
Ho ricevuto la lettera dell'Inps in cui veniva accolta la mia domanda di disoccupazione il giorno 3 ottobre, la media netta mensile è pari a 886,67
Ho ricevuto il pagamento di un giorno lavorativo in data 11 ottobre ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun altro pagamento.
Chiedo quindi visto la presenza di gente informata all'interno di questo forum la somma che dovrebbe essere erogata mensilmente e se qualcuno sa perché non ho ancora ricevuto niente e come fare per poter sollecitare il pagamento in quanto non avendo ad oggi trovato una nuova occupazione ciò mi sta comportando dei problemi seri, grazie.

Salve il mio nome è Maicol volevo sapere un informazione:
Ho ricevuto la lettera dell'Inps in cui veniva accolta la mia domanda di disoccupazione il giorno 3 ottobre, la media netta mensile è pari a 886,67
Ho ricevuto il pagamento di un giorno lavorativo in data 11 ottobre ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun altro pagamento.
Chiedo quindi visto la presenza di gente informata all'interno di questo forum la somma che dovrebbe essere erogata mensilmente e se qualcuno sa perché non ho ancora ricevuto niente e come fare per poter sollecitare il pagamento in quanto non avendo ad oggi trovato una nuova occupazione ciò mi sta comportando dei problemi seri, grazie.

Salve, perdonami Maicol, tu stesso scrivi che la media netta mensile è pari a 886,67 euro, questa è l'indennità che dovrà esserti corrisposta mensilmente, riguardo "perché non ho ancora ricevuto niente .., la cosa giusta è rivolgerti direttamente all'Inps della tua sede e porre la domanda.

Da ultimo ( se non già di conoscenza) segnalo come poter verificare importi e accredito della rata mensile, pubblicato sulla pagina del sito Inps.

Saluti

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=52106

Ok ti ringrazio, avevo chiesto in merito alla media mensile perché il mio sindacato dopo aver detto lo stesso mi ha detto che la cifra che andrei a percepire è minore e non riuscendo a capire perché ho voluto domandare a gente che magari ne sa di più

Ok ti ringrazio, avevo chiesto in merito alla media mensile perché il mio sindacato dopo aver detto lo stesso mi ha detto che la cifra che andrei a percepire è minore e non riuscendo a capire perché ho voluto domandare a gente che magari ne sa di più

In precedenza hai scritto media NETTA mensile 886,67 euro, ma così non è, l'indennità che verrà riconosciuta è pari al 75% di 886,67 euro ( circa 665 euro).

Saluti

Alto