Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio apprendistato novembre 2018

beppe99

Utente
Buonasera,
sono stato assunto in un'azienda del settore commercio di abbigliamento con contratto di apprendistato professionalizzante.
Il livello di inquadramento finale (alla fine dei 3 anni) è il 4° livello.
Per i primi 18 mesi sono nel 6° livello di inquadramento mentre per i successivi 18 mesi sono nel 5° livello.
Quanto sarà quindi la mia paga netta?
Ci saranno ulteriori aumenti in futuro?
 

domenico

Utente
Buonasera,
sono stato assunto in un'azienda del settore commercio di abbigliamento con contratto di apprendistato professionalizzante.
Il livello di inquadramento finale (alla fine dei 3 anni) è il 4° livello.
Per i primi 18 mesi sono nel 6° livello di inquadramento mentre per i successivi 18 mesi sono nel 5° livello.
Quanto sarà quindi la mia paga netta?
Ci saranno ulteriori aumenti in futuro?
Salve, rispettivamente 1.100 e 1.170 euro, se confermato in servizio al termine del periodo di apprendistato, la retribuzione ( aumenti in futuro) di riferimento e quella del 4° livello.
 

Marghe_8

Utente
Buongiorno,

Approfitto del forum e della gentilezza di chi risponde per porre un quesito.
Mi hanno appena offerto un contratto di apprendistato professionalizzante, 18 mesi, CCNL Commercio, 23K di RAL annua di partenza. Livello o 6^ o 5^.Come capire quanto è il netto? A quanto ammonta?

Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno,

Approfitto del forum e della gentilezza di chi risponde per porre un quesito.
Mi hanno appena offerto un contratto di apprendistato professionalizzante, 18 mesi, CCNL Commercio, 23K di RAL annua di partenza. Livello o 6^ o 5^.Come capire quanto è il netto? A quanto ammonta?

Grazie
Salve, circa 1.250 euro
 
Salve ho lavorato presso la mia ditta attraverso una agenzia del lavoro con uno stipendio di 1609€ lordi come operaio generico di 3 livello per un totale di 8 mesi ora la ditta mi ha assunto facendomi passare per disoccupato in apprendistato ma facendomi partire dal primo livello con uno stipendio di 1310 € lordi si svolgerebbe su 3 fasi
1 fase durata di 2 mesi con retribuzione 1 livello operaio di 1 livello
2 fase durata 10 mesi con retribuzione 2 livello operaio di 2 livello
3 fase durata 10 mesi con retribuzione 3 livello ma operaio di 2 livello
Finito il tutto divento a tempo indeterminato come operaio di 3 livello
Vorrei sapere a quanto arriverebbe il mio stipendio sia lordo che netto nelle varie fasi grazie
 
Alto