Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato professionalizzante

montestef

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi CCNL Telecomunicazioni-Servizi di telefonia con 13 mensilità.
L'importo lordo mensile sarà di 722,54€ composto da:
-Restribuzione minima 456,76€
-Contigenza 257,01€
-Elemento retributivo differenziato 3,66€
-E.d.r 5,16€
Mi sapreste indicare l'importo netto e se rientro nel Bonus Renzi?
Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi CCNL Telecomunicazioni-Servizi di telefonia con 13 mensilità.
L'importo lordo mensile sarà di 722,54€ composto da:
-Restribuzione minima 456,76€
-Contigenza 257,01€
-Elemento retributivo differenziato 3,66€
-E.d.r 5,16€
Mi sapreste indicare l'importo netto e se rientro nel Bonus Renzi?
Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Salve, il netto è circa 650 euro, riguardo il diritto al credito (bonus) è necessario conoscere l'inizio del rapporto di lavoro.

Saluti

In tal caso, per l'anno 2018 non si matura il credito.

Saluti
Leggendo su internet mi è sembrato di capire che vengono cumulati anche i redditi provenienti da cedolare secca, sommando entrambi i redditi nell'anno 2018 supero la soglia degli 8100€.
In questo modo dovrei riuscire a percepirli già da quest'anno?

Leggendo su internet mi è sembrato di capire che vengono cumulati anche i redditi provenienti da cedolare secca, sommando entrambi i redditi nell'anno 2018 supero la soglia degli 8100€.
In questo modo dovrei riuscire a percepirli già da quest'anno?

La somma indicata vale per i rapporti di lavoro per l'intero anno (12 mesi), essendo il tuo rapporto di lavoro per i restanti 6 mesi è sufficiente un importo di circa 2.000 euro in meno per il diritto al credito (bonus).

Saluti

Alto