Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi

sette

Utente
Buona sera, lavoro da 10 anni a tempo indeterminato per un azienda metalmeccanica, per motivi familiari e di eccessiva distanza dall'attuale posto di lavoro ho deciso di dare le dimissioni per iniziare un nuovo lavoro a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità poi di assunzione fissa, quello che vorrei sapere, nel caso che alla fine di questo mese non dovessero riconfermarmi, avrei diritto alla Naspi? Oppure visto che prima di questo contratto ero a tempo indeterm. perderei il diritto alla disoccupazione. Ringrazio chi mi potrà aiutare.
 

monoxz

Utente
Buonasera,chiedo cortesemente un aiuto al calcolo della mia naspi con contratto indeterminato part time 15 ore settimanali..... premettendo che negli ultimi 4 anni la mia situazione contributiva è stata tale :

4 anni fa : settimane lavorative 52 (al diritto) 22,000 (al calcolo)
3 anni fa : // // //
2 anni fa : // // //
1 anno fa: 14 (al diritto) 5,000 (al calcolo)

stipendio medio 480 euro netti mensili.

Ho provato anche a fare il calcolo con un app che ho trovato su internet e mi dice naspi lorda 489,36 euro per 21 mensilità totale di queste mensilità in lordo

8146,51 ,che togliendo il 25% sarebbero al netto 6109,84 euro.

vorrei sapere se è questa la cifra che realmente mi spetta.

Grazie mille in anticipo
 

domenico

Utente
Buonasera,chiedo cortesemente un aiuto al calcolo della mia naspi con contratto indeterminato part time 15 ore settimanali..... premettendo che negli ultimi 4 anni la mia situazione contributiva è stata tale :

4 anni fa : settimane lavorative 52 (al diritto) 22,000 (al calcolo)
3 anni fa : // // //
2 anni fa : // // //
1 anno fa: 14 (al diritto) 5,000 (al calcolo)

stipendio medio 480 euro netti mensili.

Ho provato anche a fare il calcolo con un app che ho trovato su internet e mi dice naspi lorda 489,36 euro per 21 mensilità totale di queste mensilità in lordo