Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi (consigli su cosa fare)

stevy

Utente
Buongiorno, vi espongo il mio problema: lavoro in una ditta da 2 anni con un indeterminato.
A causa del carico di lavoro a mio parere non più sostenibile vorrei andar via ma i dirigenti si rifiutano di licenziarmi, di spostarmi (hanno anche altre sedi dove poter esser trasferito in caso) e si rifiutano categoricamente di licenziarmi per poi esser riassunto per 30 giorni al fine di percepire la naspi.

Far causa all'azienda non è di mio interesse, anche se sarebbe la cosa più ovvia da fare.

Nello specifico volevo chiedervi, se mi licenziassi io e mio cognato mi assumesse per 30 giorni con un determinato avrei diritto alla naspi??

Attenzione non sono sposato quindi non avrei vincoli di parentela al momento della presentazione della domanda. (Però dovrei sposarmi a luglio 2018, sarebbe un problema?).

Fatemi sapere e grazie;)

Buongiorno, vi espongo il mio problema: lavoro in una ditta da 2 anni con un indeterminato.
A causa del carico di lavoro a mio parere non più sostenibile vorrei andar via ma i dirigenti si rifiutano di licenziarmi, di spostarmi (hanno anche altre sedi dove poter esser trasferito in caso) e si rifiutano categoricamente di licenziarmi per poi esser riassunto per 30 giorni al fine di percepire la naspi.

Far causa all'azienda non è di mio interesse, anche se sarebbe la cosa più ovvia da fare.

Nello specifico volevo chiedervi, se mi licenziassi io e mio cognato mi assumesse per 30 giorni con un determinato avrei diritto alla naspi??

Attenzione non sono sposato quindi non avrei vincoli di parentela al momento della presentazione della domanda. (Però dovrei sposarmi a luglio 2018, sarebbe un problema?).

Fatemi sapere e grazie;)