Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovo Spesometro Formato xml

Grazie Umby, bisogna creare due file uno per le fatture o note emesse e l'altro per le fatture o note ricevute. L'esempio riportato è stato testato ? grazie.
 

Umby

Utente
Grazie Umby, bisogna creare due file uno per le fatture o note emesse e l'altro per le fatture o note ricevute. L'esempio riportato è stato testato ? grazie.
L'esempio riportato non è da testare !!! Si tratta del file prodotto dal sito dell'Agenzia.
Troverai sia il <DTE> che il <DTR>. Purtroppo dalle specifiche tecniche attuali, non è possibile fare un solo file..... chissà perchè....
 
Grazie Umby, speriamo che AdE pubblica a più presto il software di compilazione e di controllo, come aveva fatto per il vecchio spesometro.
 

matseba

Utente
Grazie Umby, speriamo che AdE pubblica a più presto il software di compilazione e di controllo, come aveva fatto per il vecchio spesometro.
Buongiorno a voi. Si ha già una data di quando verrà introdotto il nuovo software per lo spesometro 2017? Ormai, togliendo agosto, siamo vicini alla scadenza. Grazie
 

matseba

Utente
ci sta già (quello online), lo trovi in "Fatture e Corrispettivi"
Grazie Giuseppe ci avevo dato un'occhiata veloce a fatture e corrispettivi. Andrò più a fondo.
Scusate una domanda cosa sono invece le opzioni fatture che possono essere abilitate oppure no sempre in fatture e corrispettivi? Per la compilazione dello spesometro servono? Ho visto che se le attivo ora saranno valide per il triennio 2018-2021. Grazie
 

schiacciata

Utente
Grazie mille per il servizio che offrite!

Ho scoperto questo forum qualche giorno fa proprio perché ho cercato su Google informazioni sul nuovo spesometro per quest'anno. E tra un attimo darò un'occhiata al sito linkato.
 
Alto