Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Primo 730 che faccio - consigli con il nuovo metodo tutto online

stiorppo3

Utente
Salve,

ho iniziato a lavorare in data 04 Aprile 2016, ho fatto 6 mesi di stage e 6 mesi a tempo indeterminato, poi ho deciso di cambiare azienda e ho iniziato nella nuova in data 01 Aprile 2017.
Ho visto che ora c'è il metodo di dichiarazione dei redditi online e ho trovato infatti online il "modello 730 precompilato" già pronto da poter accettare con la "dichiarazione unica" comunicata dalla mia vecchia azienda.
Facendo il calcolo con il tool online ho visto che sono in debito di 22€ (non ho capito perché ma va bene).
Attualmente sul 730 compaiono alcune voci di medicine comprare in farmicia e un rimborso spese universitario, niente più.
Io avrei accettato quello precompilato, ma per fortuna ho trovato online che forse devo modificarlo perché devo fare il sostituto d'imposta mettendo i dati della nuova azienda altrimenti la mia azienda non può pagare il debito direttamente dalla busta paga. E' corretto?
Ci sono altre cose che secondo voi dovrei sapere/controllare vista la mia situazione?
Inoltre alla fine della eventuale modifica che faccio al precompilato basta confermare e non andare in nessun CAFF a fare altro corretto?

Grazie
 
Alto