Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Reperimento finanziamenti/contributi europei

Buona giornata a tutti gli utenti, come da titolo chiedo se qualcuno di Voi ha mai avuto esperienze di società/professionisti autonomi che si occupano di cercare le provvidenze europee disponibili ma che noi italiani fatichiamo tanto a richiedere. In settimana sono stato più volte contattato da una società del Nord Italia che, a fronte di un investimento iniziale di qualche centinaio d'euro (rimborso spese), poi curerebbe il progetto e, a finanziamento ottenuto, percepirebbe una % su quanto erogato dall'ente.
A pelle, non ho ricevuto una buona impressione... tralascio i nomi per ovvi motivi - se qualcuno ha esperienze in merito e vuole condividerle (anche in pm) ne avrei piacere.
Grazie - Gianni

gianni1968, anch'io ho avuto un paio d'esperienze molto negative e se fosse possibile ... indicherei tutti i dati delle due società almeno ad evitare ad altri perdite di tempo e rischi inutili. Grazie a te e cordiali saluti.

gianni1968, anch'io ho avuto un paio d'esperienze molto negative e se fosse possibile ... indicherei tutti i dati delle due società almeno ad evitare ad altri perdite di tempo e rischi inutili. Grazie a te e cordiali saluti.

Buongiorno Luis2000 e anzitutto grazie dell'interessamento: pubblicare i nominativi mi piacerebbe, ma credo correremmo il rischio di beghe legali che non voglio accollarmi, e non voglio oltretutto dare noie agli amministratori di questo forum che mi è assai utile...
Ti mando un messaggio in privato.
Buona giornata - Gianni

Alto