Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda facile

Pippoduk

Utente
Ciao ragazzi una domanda facile ho avuto due CU nel 2015,faccio 730 e risulta 3000 euro ACCONTO IRPEF e SECONDA E UNICA RATA da pagare a novembre 1200 euro. Io ho continuato ad avere due lavori fino al 20 febbraio 2016, mi conviene pagare tutto oppure posso evitare di pagare la seconda e unica rata di 1200? e poi per la rateizzazione in che campo devo inserire le rate? Effettuo il 730 online. GRAZIE per le risposte

Ti conviene pagare solo i 2400 di saldo...e consegnare alla tua attuale ditta il cu del lavoro di 2 mesi, chiedendo all'attuale ditta di eseguire il conguaglio a fine anno....

Non solo 2400 ma sono 3000 e 1200 a novembre, mi viene difficile trovare già il cud gennaio febbraio 2016, volevo chiedere dove devo, e se posso non pagare i 1200 di novembre ,inserire online quale rigo scrivere che non voglio pagare grazie

Non solo 2400 ma sono 3000 e 1200 a novembre, mi viene difficile trovare già il cud gennaio febbraio 2016, volevo chiedere dove devo, e se posso non pagare i 1200 di novembre ,inserire online quale rigo scrivere che non voglio pagare grazie

Nei 3000 ci saranno 600 di acconto...quindi il totale acconto sarà 2000...
In F6 puoi selezionale di non eseguire gli acconti o di eseguirli per un importo che dici tu.

Il cu di gennaio febbraio se lo chiedi al datore di lavoro è obbligato a consegnartelo in 15 giorni..

Nei 3000 ci saranno 600 di acconto...quindi il totale acconto sarà 2000...
In F6 puoi selezionale di non eseguire gli acconti o di eseguirli per un importo che dici tu.

Il cu di gennaio febbraio se lo chiedi al datore di lavoro è obbligato a consegnartelo in 15 giorni..

ragazzi forse mi son epresso male io: io devo al fisco 3000 euro di saldo ( che si puo dilazionare con le rate) e 1200 euro di ACCONTO o SECONDA RATA da pagare a novembre 2016 che non si puo dilazionare. La mia richiesta è
1) pago solo i 3000 euro ,me li divido in 5 rate, e SECONDA RATA di 1200 euro di novemnbre posso non pagarli?
2) se non pago i 1200 euro di novembre in quale rigo e campo devo dire che non li pago dato che faccio il 730 online?
3) cosa mi succede se non pago i 1200 euro di NOVEMBRE, dato che ho lavorato GENNAIO e FEBBRAIO 2016 con DUE CUD? mi conviene?
4) pago tutto ?

In totale gli acconti saranno 2000
Non è solo il 1200, anche nei 3000 ci sono acconti..

In modifica 730, altro dati F, F6
Puoi indicare l'importo che vuoi versare di acconto al posto dei 2000, oppure puoi segnare di non pagare nessun acconto..

Oppure lasci cosi com'è e poi entro 30 settembre fai la richiesta al datore di lavoro di non detrarti i 1200 di novembre..

Ultima modifica:
In totale gli acconti saranno 2000
Non è solo il 1200, anche nei 3000 ci sono acconti..

In modifica 730, altro dati F, F6
Puoi indicare l'importo che vuoi versare di acconto al posto dei 2000, oppure puoi segnare di non pagare nessun acconto..

Oppure lasci cosi com'è e poi entro 30 settembre fai la richiesta al datore di lavoro di non detrarti i 1200 di novembre..

quindi cosa e quanto mi conviene pagare alla luce che ho lavorato anche GENNAIO E FEBBRAIO 2016? non voglio avere problemi con il fisco per quello chiedo a voi esperti. DITEMI LA cifra esatta che mi conviene pagare gentilmente grazie

Alto