Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi indennità di mobilità e arretrati e lavoro

Zaraffo

Utente
Salve, ho dei dubbi riguardo l'indennità di mobilità, in pratica la mia situazione è questa: sono stato percettore di indennità di mobilità da 2 anni circa, purtroppo tali compensi non sono stati mai puntuali ma sempre arretrati. A settembre 2014 ho trovato lavoro dipendente, e l'altro giorno ho percepito degli arretrati della mobilità che riguardavano le mensilità di novembre 2013 (si tratta di circa 200 euro) . La mia domanda è: mi spettano gli arretrati?

Ultima modifica:
Salve Zaraffo, per quanto mi riguarda, non comprendo cosa vuol dire (sono stato percettore di indennità di mobilità da 2 anni circa), la durata della indennità fino a che data era stata prevista?, si tratta di mobilità in deroga?.

Vorrai dare ulteriori informazioni

Salve Zaraffo, per quanto mi riguarda, non comprendo cosa vuol dire (sono stato percettore di indennità di mobilità da 2 anni circa), la durata della indennità fino a che data era stata prevista?, si tratta di mobilità in deroga?.

Ciao, si tratta di mobilità in deroga ed era prevista per il 2012-2013. Io in pratica sto percependo il 2013. La mia assunzione di lavoratore dipendente è stata a settembre 2014.

Alto