Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Diritto ad aspi requisito del licenziamento

Salve a tutti avrei una domanda da proporvi, praticamente lavoro da due anni e mezzo presso un attività commerciale ho fatto verificare dal patronato tutti i requisiti per l aspi e rientro perfettamente, il problema sorge nel momento in cui il mio datore di lavoro mi propone anziché il licenziamento le dimissioni in quanto il costo del licenziamento su 2 anni di lavoro sarebbe per lui troppo elevato, ma in compenso mi metterebbe in regola per 1 mese presso un altra attività di cui é socio per poi fare il licenziamento li. Quello che vorrei sapere è se facendo ciò io avrei diritto all aspi, fermo restando che già rispetto tutti gli altri requisiti. Grazie attendo una risposta prima di firmare le dimissioni.

Salve steelcorona, assolutamente fattibile.

Tuttavia vorrai garantirti assumendo tutte le precauzioni del caso.

Saluti domenico

Grazie per la risposta se ho ben capito se mantiene la parola non ci dovrebbero essere problemi, diciamo che mi fido è sempre stato preciso e quello che ha detto ha sempre fatto, c è qualche modo per tutelarmi o qualcosa a cui debba far attenzione nel firmare le carte?

Sono disponibile ad inviarti/trasmetterti quanto possa servirti nell'occasione.

Se interessato/a farai sapere.

Saluti domenico

Ultima modifica:
Fai conoscere un indirizzo mail.

Qualora intendi farlo con messaggio privato, tieni conto che ho disattivato questo servizio e che riattiverò solo per l'occasione.

Alto