Buongiorno,
Vi prego di aiutarmi a capire questa cosa che mi fa confusione:
Leggo dal modello da compilare al rigo A11 - A18: note di variazione relative a cessioni ........ (quindi dovrebbero essere note di credito che emetto per i nostri clienti).
Leggo nelle istruzioni: note di variazione ricevute dopo il periodo oggetto della comunicazione .......
Ma come ricevute, non sono io che le emetto?
Stessa cosa nelle operazioni passive ai righi A28 - A35: note di variazione relative ad acquisti......
Nelle istruzioni: note variazione emesse dopo il periodo.....
Ma chi è il soggetto che emette?
AIUTO sono in tilt.
Potete aiutarmi a chiarire le idee?
Grazie a tutti.
Vi prego di aiutarmi a capire questa cosa che mi fa confusione:
Leggo dal modello da compilare al rigo A11 - A18: note di variazione relative a cessioni ........ (quindi dovrebbero essere note di credito che emetto per i nostri clienti).
Leggo nelle istruzioni: note di variazione ricevute dopo il periodo oggetto della comunicazione .......
Ma come ricevute, non sono io che le emetto?
Stessa cosa nelle operazioni passive ai righi A28 - A35: note di variazione relative ad acquisti......
Nelle istruzioni: note variazione emesse dopo il periodo.....
Ma chi è il soggetto che emette?
AIUTO sono in tilt.
Potete aiutarmi a chiarire le idee?
Grazie a tutti.