Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Insegna luminosa registrazione in contabilità

Lady Mara

Utente
Salve a tutti,
sono in dubbio sulla registrazione di una fattura per installazione di un'insegna luminosa al capannone di proprietà della società, si tratta di un costo d'esercizio o di un bene da ammortizzare? Grazie per la collaborazione Mara:confused:
 
Riferimento: Insegna luminosa registrazione in contabilità

Salve a tutti,
sono in dubbio sulla registrazione di una fattura per installazione di un'insegna luminosa al capannone di proprietà della società, si tratta di un costo d'esercizio o di un bene da ammortizzare? Grazie per la collaborazione Mara:confused:
a me pare che sicuramente l'insegna luminosa sia un bene strumentale da ammortuzzare
ciao
 

Kob

Utente
Riferimento: Insegna luminosa registrazione in contabilità

concordo anche io sulla classificazione come costo ammortizzabile
 

prostaf

Utente
Riferimento: Insegna luminosa registrazione in contabilità

concordo anche io sulla classificazione come costo ammortizzabile
se può servire concordo anche io, aggiungo che ogni anno pagherai un imposta comunale se occupi il suolo pubblico e quello sarà un costo deducibile.

Per occupazione di suolo non s'intende occupare fisicaente il suolo ma la proiezione geometrica dell'insegna sul suolo.
 

lv2gucci

Non registrato
Elbaz For Chanel

IT SEEMS that every few months the fashion rumour mongers moot Lanvin creative director Alber Elbaz as the replacement for Karl Lagerfeld at Chanel and - despite Lagerfeld having stated on numerous occasions that he has no intention of ever retiring - the whispers seem difficult to quash. But this morning Chanel has attempted to put a stop to them once and for all."Karl Lagerfeld is the creative designer of Chanel and has a long-term contract with the company," a Chanel spokesperson told lv-gucci.net today from Paris. "Replacing him is not an issue."Lagerfeld has insisted in the past that he will "die with his boots on" - and, whilst not confirming claims that Chanelhandbags owner Alain Wertheimer has vowed to sell the label upon his departure, he asserted it is a "nice thing to be told".
 
Alto