Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Legge Tremonti e acquisto auto

M

mauro

Ospite
<HTML>sono un agente di commercio e nel dicembre 2001 ho acquistato un'autovettura in leasing usufruendo, nelle dichiarazione dei redditi del 2002, delle agevolazioni fiscali previste.
Giorni fa ho avuto un incidente stradale. Se decidessi di sostituire l'autovettura, perderei le agevolazioni? E' vero che non sono passati due esercizi fiscali però se l'auto è incidentata perdo comunque i privilegi se la vendo?
Mauro</HTML>

<HTML>la perdita di possesso ( furto, vendita, demolizione ) prima dei 2 anni ...comporta la perdita dell'agevolazione.

oltretutto essendo la macchina è in leasing....la rescissone anticipata del contratto comporta il versamento di tutti i canoni residui e del prezzo di riscatto.</HTML>

Riferimento: Legge Tremonti e acquisto auto

Devo cambiare macchina , compro un usato vorrei avere informazioni su come funziona l'agevolazione Tremonti per gli agenti di commercio. Che pecentuale supporta? c'è limite di cilindrata?
Grazie :confused:

... vorrei avere informazioni su come funziona l'agevolazione Tremonti per gli agenti di commercio ...

se ti riferisci alla nuova agevolazione (cd Tremonti ter ) ... allora mettiti il cuore in pace perchè le auto non sono comprese tra i beni agevolabili

Devo cambiare macchina , compro un usato vorrei avere informazioni su come funziona l'agevolazione Tremonti per gli agenti di commercio. Che pecentuale supporta? c'è limite di cilindrata?
Grazie :confused:

Concordo con Kob.
Le auto non rientrano tra i beni agevolabili ai fini della Tremonti-ter, se di Tremonti-ter si tratta.....
Ciao.

Alto