Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il mio cliente non vuole passare in Ordinaria

Ho un bel problema, un mio cliente dal 2010 dovrà per obbligo passare in ordinaria........., gli spiego tutto (prima nota con incassi, pagamenti, banca etc..etc....) fin qui tutto bene.
Ma ecco il problema n.1, non vuole passare in ordinaria, problema n.2, se non passa in ordinaria quali sanzioni possono essere applicate?
Problema n.3, mandiamo via il cliente?
Grazie ciao.

Riferimento: Il mio cliente non vuole passare in Ordinaria

Ho un bel problema, un mio cliente dal 2010 dovrà per obbligo passare in ordinaria........., gli spiego tutto (prima nota con incassi, pagamenti, banca etc..etc....) fin qui tutto bene.
Ma ecco il problema n.1, non vuole passare in ordinaria, problema n.2, se non passa in ordinaria quali sanzioni possono essere applicate?
Grazie ciao.

prova a spiegare le ragioni dell'obbligo con una raccomandata che racchiuda una sorta di liberatoria in caso di non accettazione e magari con la scusa di presentargli il nuovo onorario sulla base della mutata mole di adempimenti...no?:confused::yes2:
ciao

In alternativa, può sempre chiudere l'attività entro il 31.12.09 e riaprirne un'altra il 1' gennaio 2010 :jester:

Grazie ciao.

Cercherei di spiegare al cliente le conseguenze di tale comportamento: se dovesse insistere rinuncerei al mandato.

Alto