Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tensione....Inter-Juve!!!

Gio.

Utente
''La tensione c'e' sempre per questo tipo di partite in cui giochi contro un'avversaria classica e come tale la sentono i giocatori, la sente il pubblico''. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, vive cosi' l'antivigilia di Inter-Juventus. ''L'importante - aggiunge il patron nerazzurro dal sito del club - e' che Ibra giochi come ha fatto a Palermo. E' in forma. Poi che sia un gol o un assist, l'importante e' che continui cosi'. Commentando il pronostico del presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, secondo il quale finira' 2-1 per i bianconeri Moratti conclude: ''Sono contento per lui che dorme bene in questi giorni. Vedremo...''.
Animi caldi, speriamo in un bel calcio giocato,al campo il verdetto finale,e vinca il migliore.......la Juve!!!:sun::sun:
 
Ultima modifica:

Bicia F

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

''La tensione c'e' sempre per questo tipo di partite in cui giochi contro un'avversaria classica e come tale la sentono i giocatori, la sente il pubblico''. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, vive cosi' l'antivigilia di Inter-Juventus. ''L'importante - aggiunge il patron nerazzurro dal sito del club - e' che Ibra giochi come ha fatto a Palermo. E' in forma. Poi che sia un gol o un assist, l'importante e' che continui cosi'. Commentando il pronostico del presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, secondo il quale finira' 2-1 per i bianconeri Moratti conclude: ''Sono contento per lui che dorme bene in questi giorni. Vedremo...''.
Animi caldi, speriamo in un bel calcio giocato,al campo il verdetto finale,e vinca il migliore.......la Juve!!!
nn mi piace la disquisizione tecnica e prettamente maschile del calcio perchè: 1. nn sono un maschio; 2. perchè ne capisco poco.
quindi alla luce di queste conferme, posso solo dire che quello che esprimo è il ricordo che porto della juve anni '70 di quand'ero piccola, che ho apprezzato vuoi per il poster di cabirini, vuoi perchè mio padre è juventino, vuoi perchè un sacco di meridionali adottati dal piemonte hanno sognato con i piemunteis d.o.c. una rivincita sociale traslata sulla forza di un campione...in una parola PASSIONE, AMORE!:sun::sun:
speriamo...incrocio fin d'ora!!!:whoo:
ciao, buona serata.
 

marina

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

ma quale tensione......................TRANQUILLI VINCIAMO IN SCIOLTEZZA (e intesa non di corpo, la scioltezza...) Ciao v.c.
 

Gio.

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

E' un piacere leggere questi commenti femminili bianco-neri schierati......me lo auguro di cuore,anche perche' se cosi' non fosse la tensione...potrebbe avere picchi di forte ripercussione lunedi' in Ufficio.-
Buona serata!:sun::sun:
 

marina

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

E' un piacere leggere questi commenti femminili bianco-neri schierati......me lo auguro di cuore,anche perche' se cosi' non fosse la tensione...potrebbe avere picchi di forte ripercussione lunedi' in Ufficio.-
Buona serata!:sun::sun:
PERCHE', QUI NO?!?!?! Ma saremo comunque presenti in ufficio e qui.....:eek:
 

emil

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

Io da bianconero la vedo brutta. Non so perchè ho una brutta sensazione.
Mi sembra che siamo troppo convinti di vincere, mentre loro mi sembrano stranamente silenziosi.!!! Speriam

 
Ultima modifica:

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: tensione....Inter-Juve!!!

Io da bianconero la vedo brutta. Non so perchè ho una brutta sensazione.
Mi sembra che siamo troppo convinti di vincere, mentre loro mi sembrano stranamente silenziosi.!!! Speriam
sono silenziosi perchè si riservano i piagnistei, per i quali sono noti nel mondo, per il post partita :D

ciao
 
Alto