Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

che sta succedeno?

saura

Utente
vado nel mio profilo e scritte in inglese, vedo un messaggio in basso a sx inviato il 20 da qualcuno che però nella messaggistica non è mai arrivato, mi dice che non ho foto come avatar....che succedeeeeeeeeeeeeeeeee?:(
 

malatempura

Utente Registrato
Riferimento: che sta succedeno?

vado nel mio profilo e scritte in inglese, vedo un messaggio in basso a sx inviato il 20 da qualcuno che però nella messaggistica non è mai arrivato, mi dice che non ho foto come avatar....che succedeeeeeeeeeeeeeeeee?:(
... anch'io nella mia casella postale ho notato strane cose...

Ciao
T.
 

annamaria

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

vado nel mio profilo e scritte in inglese, vedo un messaggio in basso a sx inviato il 20 da qualcuno che però nella messaggistica non è mai arrivato, mi dice che non ho foto come avatar....che succedeeeeeeeeeeeeeeeee?:(
come qualcuno????????
l'ha inviato "anto1":D, quei messaggi che vedi a sx del tuo profilo nn arrivano nella messaggistica privata, ma restano lì, per cui ..... ogni tanto guarda il tuo profilo:D o.......... disattiva tale messaggistica:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

come qualcuno????????
l'ha inviato "anto1":D, quei messaggi che vedi a sx del tuo profilo nn arrivano nella messaggistica privata, ma restano lì, per cui ..... ogni tanto guarda il tuo profilo:D o.......... disattiva tale messaggistica:yes2:
si infatti anto1, chi e l ha detto? e poi che vuol dire disattiva quella messaggistica? credevo ci fosse solo quella classica in pvt!mi spieghi?
 

annamaria

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

si infatti anto1, chi e l ha detto? e poi che vuol dire disattiva quella messaggistica? credevo ci fosse solo quella classica in pvt!mi spieghi?
l'ho letto guardando il tuo profilo, quella messaggistica è visibile a tutti:yes2: ed è diversa dal pvt, con "disattiva" voglio dire che se vai nelle opzioni del tuo profilo hai possibilità di non ricevere quel tipo di messaggi:p
 

ats

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

saura, anche io qualche giorno fa ti ho scritto in pvt, ma non ti è stato recapitato perché c'era scritto "saura ha più di 50 messaggi" ecc... almeno a me ha dato quel messaggio su quell'invio ...
ciao.
 

annamaria

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

saura, anche io qualche giorno fa ti ho scritto in pvt, ma non ti è stato recapitato perché c'era scritto "saura ha più di 50 messaggi" ecc... almeno a me ha dato quel messaggio su quell'invio ...
ciao.
atssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
nn scoprire gli altarini di saura:D
... la ragassa è molto ricercata, tutti le scrivono e lei..........
nn cancella mai la posta, sai com'è le lettere si conservano nel tempo:D formano i ricordi:D
 

ats

Utente
Riferimento: che sta succedeno?

atssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
nn scoprire gli altarini di saura:D
... la ragassa è molto ricercata, tutti le scrivono e lei..........
nn cancella mai la posta, sai com'è le lettere si conservano nel tempo:D formano i ricordi:D
beh ... io gli avevo scritto per un saluto ...
ciao anche a te anna, a proposito ... ;-)))
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: che sta succedeno?

vuotataaaaaaaaaaa!

Annamari....tutte lettere minatorie!;)
Ciao Saura! Vedo che anche tu hai cambiato avatar!!! Bimbo e cagnolino??? Bene quindi vuol dire che è riuscito a sopravvivere!!!
Bellissimi, complimenti
Un saluto
Stefy
 
Alto