Un autotrasportatore che nell'anno 2007 non ha svolto attività di trasporto per conto terzi cod. 494100 (non ha emesso fatture e nemmeno ricevute fatture), in quanto in fase di liquidazione o cessazione (avvenuta poi nel 2008) come deve comportarsi con la compilazione degli studi di settore?
Ho letto che bisogna indicare solo i dati rilevanti escluso quelli contabili, quindi riportare: dati anagrafici, struttura territoriale, elementi specifici e beni strumentali.
Però con queste indicazioni risulta essere non congruo e la cosa mi preoccupa, vorrei fare una integrativa entro ottobre per via di questa situazione.
Nella intregrativa riporterei solo i dati anagrafici e le note aggiuntive
spiegando la situazione oppure bastano le indicazioni dei dati inseriti in precedenza?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Ho letto che bisogna indicare solo i dati rilevanti escluso quelli contabili, quindi riportare: dati anagrafici, struttura territoriale, elementi specifici e beni strumentali.
Però con queste indicazioni risulta essere non congruo e la cosa mi preoccupa, vorrei fare una integrativa entro ottobre per via di questa situazione.
Nella intregrativa riporterei solo i dati anagrafici e le note aggiuntive
spiegando la situazione oppure bastano le indicazioni dei dati inseriti in precedenza?
Grazie per l'eventuale aiuto.