come registrate l'irpef pagata da una ditta individuale in contabilità ordionaria?
S studiodivaio Utente 13 Marzo 2008 #1 come registrate l'irpef pagata da una ditta individuale in contabilità ordionaria?
barbarar Utente 13 Marzo 2008 #2 Riferimento: irpef ditta individuale non dovrebbe essere registrata perchè è personale del titolare
S studiodivaio Utente 13 Marzo 2008 #3 Riferimento: irpef ditta individuale infatti sono d'accordo, ma ha pagato con conto della ditta.........
Riferimento: irpef ditta individuale infatti sono d'accordo, ma ha pagato con conto della ditta.........
saura Utente 13 Marzo 2008 #5 Riferimento: irpef ditta individuale se è addebitata sul conto non puoi non registrarla, mettila come spesa extragestionale che poi stornerai a fine anno come dal capitale.
Riferimento: irpef ditta individuale se è addebitata sul conto non puoi non registrarla, mettila come spesa extragestionale che poi stornerai a fine anno come dal capitale.
R Rocco Utente 13 Marzo 2008 #7 Riferimento: irpef ditta individuale studiodivaio ha scritto: cioè come.....? Clicca per allargare... Spese extragestione a Banca 1.000 Al 31/12 Profitti e perdite a Utile di esercizio .......... Utile di esercizio a Spese extragestione 1.000 Buon lavoro.
Riferimento: irpef ditta individuale studiodivaio ha scritto: cioè come.....? Clicca per allargare... Spese extragestione a Banca 1.000 Al 31/12 Profitti e perdite a Utile di esercizio .......... Utile di esercizio a Spese extragestione 1.000 Buon lavoro.