Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenchi Cienti e Fornitori Professionisti

gennaro

Utente
Sono un Ragioniere con Contabilita' Semplificata che nell'anno 2006 ho effettuato solo poche operazioni passive (fatture Acquisti), dalle circolari che ho letto non sarei tenuto ad inviare per il suddetto anno gli elenchi clienti e fornitori vorrei una conferma da voi? grazie.

Riferimento: Elenchi Cienti e Fornitori Professionisti

la vuoi o non la vuoi la conferma?:confused: :D
cmq si, non devi inviare nulla, ciao

Sono un Ragioniere con Contabilita' Semplificata che nell'anno 2006 ho effettuato solo poche operazioni passive (fatture Acquisti), dalle circolari che ho letto non sarei tenuto ad inviare per il suddetto anno gli elenchi clienti e fornitori vorrei una conferma da voi? grazie.

Ed hai fatto bene a chiedere una conferma... "est melius abundere quam deficere", diceva un vecchio saggio, eppoi le conferme di questo forum hanno la valenza che difficilmente potrebbe avere una circolare dell'Ade...
:D :D :D

turi, vuoi farti bannare pure da qui? :D ma che hai mangiato, un tergicristallo in funzione?:eek:

turi, vuoi farti bannare pure da qui? :D ma che hai mangiato, un tergicristallo in funzione?:eek:

Ho forse detto che qualche amministratore non capisce niente?
Non mi sembra d'avere offeso qualcuno...

vabbè va, allora visto che qui si vale meno di una circolare Ade, tu che gli dici, che sono da inviare o no? :rolleyes: :confused:

vabbè va, allora visto che qui si vale meno di una circolare Ade, tu che gli dici, che sono da inviare o no? :rolleyes: :confused:

ma non è vero, non ho detto neppure questo... ma è possibile mai che non si può fare una battuta di scherzo, che non si possa ironizzare su qualche domanda?

In ogni caso è indubbio che una circolare dell'Ade ha maggiore valenza di un qualsiasi parere espresso da te e da me... ed ora non sto scherzando...

ok ok, chiedo venia, però gli elenchi nn deve inviarli lo stesso :D ciao

ok ok, chiedo venia, però gli elenchi nn deve inviarli lo stesso :D ciao

ma certo che non deve inviarli! Neppure il professionista che avesse optato per la contabilità ordinaria, figurati chi ha solo qualche operazione passiva...
;-))

una srl che avesse poche operazioni passive dovrebbe inviarli però :D

Alto