Se sei ambulante a posto fisso 52.62.1mi sapreste indicare il codice attività per la somministrazione di frutta di stagione mediante chiosco su area pubblica a posteggio fisso....grazie
Chiarisci se posteggio fisso o posto fisso (inteso come struttura li ferma che non si muove).Sapresti Indicarmi Un Codice Attività Piu Vicino A Quello Che Vuole Svolgere Il Mio Cliente? Grazie
Caro andy, se l'attività che svolge il tuo cliente è assimilabile ai chioschi estivi dove si vendono bibite e si somministrano alimenti (frutta in questo caso) la stessa deve essere autorizzata dal comune. Vi sono le cosiddette autorizzazioni alla somministrazione che possono anche essere stagionali. Il fatto che il tuo cliente sia iscritto al REC è un bene poiché per le attività di somministrazione il titolare o il legale rappresentante o il preposto all'attività deve possedere i requisiti dal D. L.vo 114/98 per l'esercizio di tale attività.Scusa Cont.se Rompo...
Ho Visto Il Codice Attivita
Ma Nel Mio Caso Non è Un Esercizio Di Vicinato, Ma Somministrazione Di Alimenti, Tanto è Vero Che Il Mio Cliente Ha L'iscrizione Rec.....
Quindi Farebbe Un Chiosco Con Somministrazione Ai Tavoli Di Anguria Fresca....
Non Penso Di Poter Utilizzare Quel Codice
Grazie