Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Contabile

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Ma che discorsi! Poni un test sulla valutazione del q.i. ed in privato suggerisci la soluzione! Ma che significa tutto questo, non è corretto nei confronti degli altri, non è sportivo e tu che dici di essere Juventino dovresti esserlo!

I test sono inseriti per giocare e stemperare un pò la tensione. Ho dato in privato la soluzione poiché mi è stato chiesto di comunicarla causa aumento tensione e non per "barare" tant'è che chi ha avuto la soluzione correttamente non la ha pubblicata. L'essere Juventino o meno non ci azzecca a mio avviso niente nel contesto e sopratutto in primis sono tifoso della Reggina! Buona giornata!
 

saura

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

:dead: ma che reazione eccessiva! sono stata io a chiedergli la soluzione, ma poi.....che bisogna stare a dare spiegazioni per una stupidaggine così, manco fossi la moglie e lo avessi invitato a cena fuori! :cool:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Ma non si era partiti con un sorriso stamane.......durato poco? Ma daiiiii per queste c..........ritorni il sereno.-:sun:
 

donatella

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Grazie Saura, la settimana scorsa ero a Prato e se ritorno ti scrivo in privato e ci vediamo. Comunque un appello a tutti i fiorentini e non: io ho generalizzato ma so che è sbagliato farlo, si fa tanto per parlare ...... e per quanto riguarda il test vorrei dire a Contabile che sarebbe divertente se ne proponessi uno "inventato" da te. :smile1:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Grazie Saura, la settimana scorsa ero a Prato e se ritorno ti scrivo in privato e ci vediamo. Comunque un appello a tutti i fiorentini e non: io ho generalizzato ma so che è sbagliato farlo, si fa tanto per parlare ...... e per quanto riguarda il test vorrei dire a Contabile che sarebbe divertente se ne proponessi uno "inventato" da te. :smile1:
Non vi è obbligo di inserire test inventati personalmente. Scusatemi ma stamattina anche se sorrido sono nervosissimo e vedo tutto anomalo, fuori da quelle che devono essere le giuste dimensioni delle cose. Visto che giocare con i test sta creando problemi non ne inserisco più sia che siano inventati da me sia che siano trovati su riviste o appresi da amici.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

..ma lascia perdere dai, lo sai che le donne son acide per natura :yes2: :s-sault: :D :p
 

saura

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

come niente test! ma....dai su allora t'invito a sta cena davvero, così se la "moglie" si arrabbia ne ha motivo!;)

Contabileeeeeeee, ora non esagerare dai!
:p
 

Contabile

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

come niente test! ma....dai su allora t'invito a sta cena davvero, così se la "moglie" si arrabbia ne ha motivo!;)

Contabileeeeeeee, ora non esagerare dai!
:p
Cena a base di pesce. Adoro il pesce..... e visto che riesco a farmi passare le arrabbiature nel momento in cui sarò sereno inserirò un altro giochino! Ora per stemperare visto che sono con i nervi a fior di pelle ed a "rischio infarto" stavo facendomi un giro sui "VACCABOLARI" della lingua italiana. Strafalcioni da ridere e non e che cmq sono simpatici.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

..ma lascia perdere dai, lo sai che le donne son acide per natura :yes2: :s-sault: :D :p
So che scherzi, quindi... sapessi in quanti omuncoli ho tastato il tasso di acidità... ;-)
Ciao
T.
 
Alto