Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Castronerie

Rosella

Utente
Non so raccontare le barzellette ma ho il mio datore di lavoro che è
un maestro di castronerie, esempio:
è andato al ristorante ed ha mangiato una CERVIA con carciofi
l'arbitro in una partita di calcio è SUPER PARTNER

buona serata a tutti
Rosella
 

Stefano

Utente
Riferimento: Castronerie

Non so raccontare le barzellette ma ho il mio datore di lavoro che è
un maestro di castronerie, esempio:
è andato al ristorante ed ha mangiato una CERVIA con carciofi
l'arbitro in una partita di calcio è SUPER PARTNER

buona serata a tutti
Rosella
E va bene, a leggerne altre, queste sembrano quisquilie, pinzillacchiere, lapsus. :D
Vero è, però, che gli arbitri sono dei SUPER PARTNER e che SUPER! quando arbitrano alcune partite! Moggi doget! :D :D :D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Castronerie

E va bene, a leggerne altre, queste sembrano quisquilie, pinzillacchiere, lapsus. :D
Vero è, però, che gli arbitri sono dei SUPER PARTNER e che SUPER! quando arbitrano alcune partite! Moggi doget! :D :D
oddio, la solita scusa vecchia come il mondo..
dai che dall'anno prossimo la pacchia è finita :D
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Castronerie

Mi sembra di captare una LEGGERA ironia nei confronti della vecchia
signora?
Ma no, dai, che quella degli arbitri italiani "partners" della Juve è solo una "leggenda metropolitata"... ;-))))))))))))))))))

E solo per un puro caso che la Juve e l'Inter vincevano solo in Italia, diversamente dal Milan che senza super "partners" stranieri vince "fuori dalle mura" ... ;-)))))))))
 

emil

Utente
Riferimento: Castronerie

Ma no, dai, che quella degli arbitri italiani "partners" della Juve è solo una "leggenda metropolitata"... ;-))))))))))))))))))

E solo per un puro caso che la Juve e l'Inter vincevano solo in Italia, diversamente dal Milan che senza super "partners" stranieri vince "fuori dalle mura" ... ;-)))))))))
Mi sà che hai ragione Turi, visto che Collina andava a cena, il giorno di chiusura del ristorante, con Meani e Galliani e Facchetti telefonava ogni giorno a De Santis! :mad:
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Castronerie

Mi sà che hai ragione Turi, visto che Collina andava a cena, il giorno di chiusura del ristorante, con Meani e Galliani e Facchetti telefonava ogni giorno a De Santis! :mad:


Sono contento che anche tu la giudichi una "leggenda metropolitana...", a prescindere dalla consumazione di qualche cena con Collina, i cui arbitraggi erano sotto gli occhi di tutti e dalle telefonate che faceva Facchetti...
Moggi & C.?
No, Moggi no, ma quando mai!
Moggi telefonava? Ma guarda tu quante ne inventano! Gli hanno detto di tutto a quel poveretto... che telefonava, che suggeriva arbitraggi contro-Milan (vedi incontro contro il Messina), che era un amante dei Rolex (cosa se ne facesse, poi, di tutti quegli orologi...!) che amava presentarsi con una fiammante Maserati... lascia perdere, è una storia vecchia, tutte malelingue...
;-)
Ciao
T.
 

emil

Utente
Riferimento: Castronerie

Mah! i Rolex della Roma, gli elettrostimolatori dell'Inter, i passaporti falsi di Inter e Lazio, i bilanci falsi di Inter,Milan, Roma e Lazio; le plusvalenze fittizie di Mila Juve e Inter; il trapianto di capelli del Milan; le telefonate della Juve.............secondo me sono tutti reati da Serie B!!! Ma guarga caso solo una ci è andata.....chissà perchè?????
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Castronerie

e, guarda caso, chi aveva la possibilità di INTERcettare? di modificare, cancellare, usare a piacimento il sistema telefonico?
chi voleva accordarsi in campo con la lazio il 05/05/2002 per vincere uno scudetto? in lacrime anche? :D

..lasciam stare dai, è meglio ;) :yes2:
 
Alto