News Pubblicata il 15/01/2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Decreto: il DL n. 2 pubblicato in GU proroga lo stato di emergenza al 30 aprile 2021

Ecco le nuove regole per gli spostamenti valide fino al 5 marzo 2021. Istituita una zona bianca con basso livello di contagi.



Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n 10 del 14 gennaio il DL n 2 con la proroga dello stato di emergenza fino al 30 aprile 2021 e altri provvedimenti in merito agli spostamenti adottati tenendo conto dello studio della curva epidemiologica.

Spostamenti

VACCINI

In considerazione della necessità di agevolare l’attuazione del piano vaccinale per la prevenzione del contagio da COVID-19, in coerenza con le vigenti disposizioni europee e nazionali in materia di protezione dei dati personali, è istituita una piattaforma informativa nazionale idonea ad agevolare, sulla base dei fabbisogni rilevati, le attività di distribuzione sul territorio nazionale delle dosi vaccinali, dei dispositivi e degli altri materiali di supporto alla somministrazione, e il relativo tracciamento. 

Inoltre, su istanza della Regione o Provincia autonoma interessata, la piattaforma nazionale esegue, in sussidiarietà, le operazioni:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Emergenza Coronavirus- Green pass