News Pubblicata il 12/06/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuovi codici contratto per i flussi UNIEMENS

Nel Messaggio INPS n. 2357 nuovi codici contratto all’interno del flusso UniEmens per il settore agroalimentare e pesca .



 Con il Messaggio n. 2357 dell'8 giugno 2017 l'istituto di previdenza ha comunicato l'istituzione di nuovi codici contratto all’interno del flusso UniEmens.

  Con decorrenza dal periodo di paga giugno 2017, vanno utilizzati i seguenti nuovi codici dell’elemento <CodiceContratto> di <DenunciaIndividuale> del flusso di denuncia Uniemens:

    Il codice “424 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore agricoltura e attività affini”.

    Il codice “425 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore pesca e attività affini”.

    Il codice “426 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore agroalimentare e attività affini”.

    Il codice “427 “avente il significato di “CCNL primo settore: agricoltura-zootecnia-forestazione CONFIMI NORD INDUSTRIALE FASPI e CONFAEL FAL SNALP”.

    Il codice “428 “avente il significato di “CCNL MULTISERVIZI CONFIMI NORD INDUSTRIALE FASPI e CONFAEL FAL SNALP”.

Fonte: Inps



TAG: La rubrica del lavoro Lavoro Dipendente