News Pubblicata il 25/09/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Imprenditoria femminile: "Premio Donna Lariana" a Como

Sesta edizione del concorso “Premio Donna Lariana” della CCIAA di Como per premiare le figure dell'imprenditoria femminile che si sono contraddistinte nel 2014. Iscrizioni entro il 30 ottobre 2015



La Camera di Commercio di Como promuove la sesta edizione del concorso “Premio Donna Lariana” per dare voce a tutte le figure dell'imprenditoria femminile che si sono contraddistinte, nel corso dell’anno 2014, per intraprendenza, creatività, talento, abnegazione, realizzazioni d’eccellenza, in tutti gli ambiti professionali e sociali.
L’iniziativa si inserisce nel panorama degli eventi promossi dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Como, finalizzati a sostenere la figura della Donna in generale, oggi più che mai perno fondamentale della società.
Il Premio Donna Lariana viene assegnato alle donne che in qualsiasi modo abbiano giovato al sia rendendone più alto il prestigio sia attraverso le loro virtù imprenditoriali e lavorative, sia servendo con disinteressata dedizione le singole istituzioni.
La benemerenza sarà riconosciuta ogni anno a un numero massimo di tre donne, persone  o enti operanti in Provincia di Como, presieduti e composti da una donna.
Ad ogni vincitrice del concorso sarà consegnato un attestato di riconoscenza rilasciato dalla Camera di Commercio di Como Comitato per la promozione dell’imprenditoria Femminile
Le proposte di candidatura dovranno essere inoltrate entro il 30 ottobre 2015, utilizzando l’apposito modulo completato  in tutte le sue parti, all’indirizzo e-mail: imprenditoria.femminile@co.camcom.it o al numero di fax 031.256.517.
Per informazioni: http://www.co.camcom.gov.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Pari opportunità e Politiche del lavoro femminile