News Pubblicata il 30/07/2015

Friuli: contributi 2015 alle imprese artigiane

La Regione Friuli contribuisce alle spese delle imprese artigiane per fiere, fino a 25mila euro. Richieste fino al 31.12.2015. Piu fondi a giovani, donne e aree svantaggiate



La Regione Friuli Venezia Giulia eroga contributi a fondo perduto alle imprese per la partecipazione a fiere, mostre ed esposizioni svolte al di fuori del territorio regionale.
Possono beneficiare dei contributi le microimprese, piccole e medie imprese, i consorzi e le società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A.I.A.).
L’intensità dell’aiuto è pari al 30% delle spese ammissibili ed è elevata al 40% qualora sussista una delle seguenti condizioni:
• imprese artigiane appartenenti all’imprenditoria giovanile e  femminile
• imprese artigiane localizzate nelle aree di svantaggio socio economico
La spesa complessiva ammissibile deve rientrare nei seguenti limiti: importo minimo pari a 2.000 euro; importo massimo pari a 25.000 euro.
La domanda di contributo e la rendicontazione delle spese è presentata entro sei mesi dalla conclusione delle mostre e fiere medesime. Scadenza per l’invio delle domande: 31 dicembre 2015
Maggiori dettagli su:
www.regione.fvg.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023