News Pubblicata il 19/06/2015

Bando reti di imprese in Lombardia

La regione Lombardia concede contributi fino all'80% delle spese per le reti di impresa registrate entro il 31 luglio 2015



La Regione Lombardia concede - tramite bando - agevolazioni per le piccole, medie e grandi imprese che intendano svilupparsi e consolidarsi in reti di imprese.
Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole, medie e grandi imprese aderenti ad un contratto di rete sottoscritto e registrato nella sezione del Registro delle Imprese presso cui è iscritto ciascun partecipante (avente efficacia) entro il 31 luglio 2014.
I progetti dovranno riguardare piani di sviluppo e consolidamento della Rete relativi a percorsi di innovazione e/o di internazionalizzazione e/o di riorganizzazione interna; dovranno inoltre descrivere gli obiettivi di breve e di medio-lungo periodo che si intendono raggiungere e principali attività che si intendono svolgere col supporto del Professionista.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura massima dell’80% delle spese realizzate e comunque fino ad un massimo di 40.000 euro di contributo concedibile per ogni Rete.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per mezzo del sistema informativo SiAge. Il Bando, attuato tramite procedimento valutativo a sportello, rimarrà aperto fino ad esaurimento della dotazione finanziaria e comunque non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2015.
 Il bando è disponibile su  http://www.attivitaproduttive.regione.lombardia.it/

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023