News Pubblicata il 21/05/2015

Fondazione Cariplo finanzia progetti per le comunità locali

Contributi fino a 130mila euro per il territorio e le comunità locali lombarde, purché promuovano l'occupazione. Scadenza 29 maggio 2015



Con il bando “Comunità resilienti”, la Fondazione Cariplo intende finanziare nuove iniziative che rafforzino la resilienza delle comunità locali e contribuiscano a ridurne la vulnerabilità di fronte ai mutamenti ambientali in atto.
Gli ambiti di intervento previsti per lo sviluppo delle iniziative, da realizzarsi all’interno del territorio della Lombardia o delle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, sono i seguenti:
Le richieste di contributo potranno essere presentate in qualità di capofila esclusivamente da organizzazioni private senza scopo di lucro con esperienza nelle tematiche affrontate dal progetto, in partenariato con almeno un altro ente ammissibile ai bandi della Fondazione.
 Per essere ammessi alla valutazione, i progetti dovranno inoltre formulare una richiesta di contributo compresa tra 25.000 € e 130.000 € e non superiore al 60% dei costi totali di progetto e dovranno avere ricadute in termini occupazionali nell’ambito dei green jobs. 
Sarà possibile presentare i progetti fino al 29 maggio 2015.
 Per informazioni:http://www.fondazionecariplo.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023