News Pubblicata il 01/12/2014

Brescia: incentivi alle nuove imprese

Bando CCIAA Brescia aperto dal 17 dicembre 2014 per promuovere la nuova imprenditorialità - Domande solo online



La Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia, allo scopo di favorire lo sviluppo
economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo di Euro 15.000 per incentivare e promuovere la nuova imprenditorialità cooperativa bresciana.
 I termini di presentazione delle istanze di contributo decorrono da mercoledì 17 dicembre 2014 a giovedì 8 gennaio 2015.
Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente con invio telematico, dalle ore 9.00 alle 16.00 di ciascun giorno, e fino ad esaurimento delle risorse. Le istanze in eccedenza rispetto al fondo stanziato continueranno a pervenire, e ad essere protocollate, fino alle ore 16 del medesimo giorno, termine entro il quale il bando comunque chiuderà.
L'invio telematico delle domande di contributo previsto dal presente bando deve avvenire esclusivamente tramite accesso all'apposito sito web www.registroimprese.it, seguendo il percorso informatico indicato, obbligatorio, da “contributi alle imprese”, fino alla “spedizione della pratica”. E' esclusa la presentazione on line delle istanze di contributi  mediante utilizzo di qualsiasi diversa modalità informatica/telematica. Le eventuali istanze trasmesse/presentate mediante altre modalità non saranno ammesse alla concessione dei contributi camerali richiesti.
Per maggiori informazioni: www.bs.camcom.gov.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023